1) Le spese di trasporto sono sempre a carico del cliente. Tuttavia, potrebbero subire delle variazioni a seconda dell’area o calcolo peso volumetrico tali da richiedere un ulteriore supplemento per l’accettazione dell’ordine, pena la cancellazione dello stesso;
2) Forme di pagamento: carta di credito, PayPal, ApplePay, GooglePay;
3) L’ordine viene preparato in 24/72 ore lavorative dal ricevimento del pagamento e consegnato secondo gli standard di spedizione dei nostri vettori, a seconda delle aree di consegna che possono richiedere da 2 giorni a 5 giorni lavorativi. Una volta confermata la lavorazione dell’ordine in logistica, non sarà più possibile apportare modifiche o annullare l’ordine. Per cause impreviste non dipendenti dalla nostra volontà, l’ordine potrebbe subire ulteriori ritardi nel processo di preparazione che il fornitore provvedderà tempestivamente a notificare al cliente;
4) Puoi rendere il tuo ordine entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco. Compila il nostro form di reso nella sezione dedicata e riceverai le istruzioni per email entro 48 ore dalla tua richiesta;
5) SC CLOSET viene esonerata da ogni responsabilità per eventuali articoli che potrebbero non essere più disponibili per la vendita nonché per la conclusione, in parte o totale, dell’ordine ricevuto. In tal caso SC CLOSET provvederà al rimborso integrale del prezzo ricevuto;
6) In qualsiasi momento SC CLOSET si riserva il diritto di modifica unilaterale delle presenti Condizioni di Vendita dandone comunicazione sulla presente pagina disponibile online;
7) Nel caso di mancata consegna dovuta all’indirizzo errato, rifiuto del pacco o irreperibilità del destinatario verranno addebitati al cliente finale € 8,00 per la gestione della pratica più le eventuali spese che il corriere addebiterà a SC CLOSET. Queste spese devono essere saldate prima della consegna.